Chi siamo
Catalogo Regali nasce da un’idea di eFarm Group, che lo ha realizzato e Promo360, che lo gestisce.
eFarm Group è una software house con oltre 20 anni di esperienza, specializzata in applicativi per concorsi e operazioni a premio.
Promo360, nata dall'esperienza di eFarm Group, ne sfrutta il know-how tecnologico e ne completa l’offerta con tutti i servizi necessari per ideare, implementare e gestire una promozione.
Dai concorsi a premi alla ricerca della sostenibilità made in Italy
Quando i nostri clienti hanno cominciato a chiederci di occuparci anche della selezione dei premi per le loro promozioni, ci è venuta l'idea di creare noi un catalogo ad hoc che fosse diverso da quelli già presenti sul mercato.
Volevamo infatti che fosse un catalogo che rispecchiasse la nostra volontà di dare visibilità ad attività Italiane radicate nel proprio territorio. Designer e artigiani che progettano e producono i loro prodotti esclusivamente in Italia, lontani dalle logiche della grande distribuzione a favore della ricerca dell'eccellenza e della sostenibilità.
Un valore aggiunto per tutti
Per gli artigiani inseriti nel catalogo è un'opportunità per aprirsi ad un nuovo modo di farsi conoscere. Per le aziende e agenzie che ce ne fanno richiesta, un modo per avere un'ampia scelta di premi esclusivi e di qualità per i propri clienti.
La mission
Obiettivo
Dare visibilità alle piccole realtà locali permettendo la conoscenza e la diffusione dei loro prodotti su tutto il territorio italiano.
Visibilità per le piccole realtà
Supportiamo aziende fuori dalle logiche della grande distribuzione, la cui produzione è spesso legata al territorio.
Sostenibilità
Collaboriamo con designer, artigiani e piccole imprese italiane che si impegnano a ridurre l’impatto ambientale e gli sprechi.
Produzione locale
Promuoviamo prodotti realizzati direttamente in loco, valorizzando le risorse del territorio.
Vision
Crediamo in una realtà dove promuovere e sostenere la produzione locale significhi dare spazio alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio. .